Gli Alassini più attenti avranno notato che nei lavori fatti in fretta e furia per ridipingere la segnaletica orizzontale in Via Dante, a scopi esclusivamente elettorali, nel tratto da Via Torino in direzione di Laigueglia le strisce dei parcheggi non sono state fatte. Il motivo è semplice, dopo le elezioni, se dovesse vincere Villani/Melgrati tutto il tratto delle Via Dante da Via Torino a Corso Europa compreso saranno trasformate in zone con parcheggio a pagamento, quelle con le strisce blu per intenderci. Quindi un’altra grande fetta dei parcheggi liberi a disposizione degli Alassini sarà cancellata.
Questa nuova gabella avrebbe già dovuto essere attiva, ma con lo stile che contraddistingue questa amministrazione, si è preferito tenere tutto nascosto per non creare malcontento prima delle elezioni, ma la pittura blu è già pronta per il 17 Maggio se PDL – Lega dovessero vincere.
“A come Alassio – Lista Avogadro” si impegna con tutti i residenti della zona di Via Dante e Corso Europa interessata a questa operazione, con tutti i commercianti e gli esercenti, a non mettere parcheggi a pagamento in quella zona e a fare interventi di risistemazione di quei tratti di strada e nelle vie trasversali notoriamente trascurati dalla amministrazione uscente.
Nessun commento:
Posta un commento