Si è chiuso il secondo gruppo di sondaggi. Il primo chiedeva quale futuro per Piazza Stalla, il secondo dove realizzare il depuratore. Dalle risposte che sono arrivate è emerso che il 48% vorrebbe recuperare Piazza Stalla a verde, con l'ampliamento del giardino. Il 26% è per il mantenimento della situazione attuale, vale a dire parcheggio a pagamento a raso. Il 24% è invece favorevole ad un parcheggio interrato.
per quel che riguarda il depuratore il 37% di quanti hanno risposto lo vorrebbero veder collocato a Villanova. Il 33% da qualsiasi parte purché venga realizzato al più presto. Il 28% a Sant'Anna come previsto dal vecchio progetto. Grazie a tutti quelli che hanno partecipato e ci hanno aiutato a sintonizzarci meglio con le esigenze e le aspettative degli Alassini.
Adesso sono attivi, sempre sul nostro sito www.acomealassio.blogspot.com , due sondaggi relativi allo spostamento a monte della ferrovia. In uno si chiede dove si vorrebbe veder collocata la stazione e l'altro se di fronte al caos che i lavori dello spostamento creeranno ad Alassio si sarebbe disposti a rinunciare alla stazione collocandola a monte, lungo l'Aurelia bis.
Nessun commento:
Posta un commento