Nel nostro programma trova uno spazio importante la realizzazione di una copertura wireless per i lungomare e le aree centrali del paese. Una necessità molto sentita per utenti gli della rete che sono sempre in aumento e costituiscono una fetta importante del mercato turistico alassino. In virtù di questa copertura si potrà navigare su internet ed essere connessi al 100% anche sotto l'ombrellone, prendendo il fresco sul molo o sorseggiando un aperitivo in un locale del centro. Questa è un'altra delle nostre proposte per rendere Alassio più vivibile, più moderna e competitiva.
Roma (Alassio!) brucia, e tu pensi al WiFi. Migliaia di alassini abbandoneranno le loro convinzioni per aderire ad un programma che pensa alle piste ciclabili, ai 3 barboni 3 e ora al WiFi!
RispondiEliminaFantastico, non vedo l'ora di andare al voto...
Era ora che si pensasse un po' a rendere Alassio più al passo con i tempi. Il futuro passa attraverso queste cose, i giovani chiedono queste cose. Chi non lo capisce sono quelli che hanno contribuito ad affossare Alassio.
RispondiEliminaPer l'Anonimo delle 6.06: secondo te una città turistica come Alassio non dovrebbe pensare a pista ciclabile e wifi?!?! Ma da dove sei uscito?
RispondiEliminaPer chi non lo sapesse le "pennette" USB hanno reso il wifi un reperto archeologico.
RispondiEliminaMi stupisco che qualcuno ne senta l'esigenza.
Per l'anonimo delle 15:19 pennette USB e wifi sono due cose totalmente diverse. Innanzi tutto le pennette si pagano il wifi no!
RispondiEliminaQuesta è un'ottima idea!
RispondiElimina